alieni?, teoria..

« Older   Newer »
  Share  
Sunnivar
view post Posted on 15/2/2011, 23:23




ok,parlando di paranormale, la prima cosa che mi viene in mente sono gli alieni XD
Esiste una teoria per la quale, in parole spicciole gli alieni non sono altro che esseri umani di un fntnro lontanissimo che viaggiano nel tempo. Ora,a livello teorico questo è possibile: infatti il viaggio nel tempo può esistere poiché se si raggiunge la velocitá della luce, massa e tempo diventano negativi, ma non c'é modo, almeno non é stato ancora scoperto, se non a ginevra,dicevo che non c'é modo per andare avanti bel tempo... Questa cosa personalmente mi incuriosisce perché vorrebbe dare che noi ci "evolveremo" (come i pokémon) in quegli esserini grigi con gli occhi enormi o.o
Detto questo..che ne pensate??
 
Top
Lady_Cyanide
view post Posted on 16/2/2011, 00:24




Io credo che esistano gli alieni, penso che sia prensuntuoso pensare che in un universo così vasto noi siamo la sola forma di vita...
Magari non siamo tutti umanoidi, sicuramente esistono in forme batteriche ecc, che siano già fra noi non so, a volte ci credo a volte no. anche se i "grigi" sono stati avvistati nel tempo e in molte parti del mondo, quindi può essere, io ho la mente aperta a queste cose.
 
Top
Dalyn Coralyne Eidan
view post Posted on 16/2/2011, 03:48




Tempo fa in una puntata di mistero hanno mostrato una donna con degli stranissimi segni in presenti in tutto il corpo dei quali i medici più esperti non seppero dare alcuna spiegazione! Ma via dicendo, fu stato scoperto che si trattava di forme appartenenti ad altre attenuate vive misteriose! Tuttavia io ci credo all'esistenza di altri tipi di marionette viventi XD perché comunque di saranno mai stati quegli ufi volanti??????? XD Lady anche io ho già sentito parlare di forme batteriche che potrebbero definirsi alieni! Però boh...

P.s. Accidenti mancano alcune parole in questo ultimo mio messaggio!
 
Top
Lady_Cyanide
view post Posted on 16/2/2011, 12:20




La vita sulla terra è una casualità dalyn, qui è cominciata proprio con forme batteriche che poi nei miliardi di anni si sono evolute... questo può accadere anche nel resto dell'universo... è anche vero che come dicono gli astrofisici, che anche se ci fossero altre forme di vita aliene, può essere che noi non le incotreremo mai perchè troppo distanti.
tutto può essere... è la base della fisica quantistica :-)
 
Top
Sunnivar
view post Posted on 16/2/2011, 18:39




appunto perchè l'universo è infinito e in espansione è improbabile che gli alieni vengano qui a visitare noi...
a meno che non risultiamo una forma di vita particolarmente interessante per loro,ma lo escludo perchè boh,non mi pare che l'essere umano sia speciale in qualche modo.. mah XD
 
Top
melancholia
view post Posted on 21/2/2011, 17:49




io sono propensa a credere a ciò che stanno ipotizzando negli ultimi tempi riguardo ai buchi neri, alle anse in cui stanno i vari universi (eh sì in questo caso il nostro non sarebbe l'unico),e alla possibilità di contatto con altre forme di vità percorrendo i "tunnel " dei buchi neri. è molto complicato da spiegare così. se trovo un video ve lo posto. tuttto ciò è dovuto allo studio di geografia astronomica!
 
Top
vampireheart
view post Posted on 9/3/2011, 12:33




CITAZIONE (Lady_Cyanide @ 16/2/2011, 00:24) 
Io credo che esistano gli alieni, penso che sia prensuntuoso pensare che in un universo così vasto noi siamo la sola forma di vita...
Magari non siamo tutti umanoidi, sicuramente esistono in forme batteriche ecc, che siano già fra noi non so, a volte ci credo a volte no. anche se i "grigi" sono stati avvistati nel tempo e in molte parti del mondo, quindi può essere, io ho la mente aperta a queste cose.

amen! :B):
 
Top
Joey Blackheart
view post Posted on 20/11/2011, 21:41




molto probabilmente molti di loro non sono diversi da noi, molto probabilmente alcuni di loro sono talmente simili a noi da camminare e vivere tra di noi, molto probabilmente l'anello mancate stesso è l'incrocio tra un ominide ed un abitante di un altra galassia, forse non c'è solo via nell'universo ma in tutte le dimensioni,

o forse noi siamo semplicemente un batterio sul corpo di un essere vivente ancora più grosso,
ci sono tante teorie, le realtà sono quelle che dobbiamo testare o semplicemente vedere ancora, o chi lo sa se le abbiamo già viste e nemmeno lo sappiamo? :)
 
Top
melancholia
view post Posted on 21/11/2011, 21:35




eh già.....
 
Top
8 replies since 15/2/2011, 23:23   57 views
  Share