Le streghe di east end, Melissa de la Cruz

« Older   Newer »
  Share  
melancholia
view post Posted on 13/10/2011, 16:30




Questo libro devo dire che non mi è piaciuto, ma magari può piacere a chi è più orientato verso storie che comprendano amore, sesso e ovviamente magia.

"A volte la vita è fatta di pura magia... a volte c'è solo una possibilità per ristabiulire i fragili equilibri fra il bene ed il male. E ora tutto dipende dalle Beauchamp. è settembre e le tre donne si sono da poco trasferite a North Hampton. Sulla cittadina sembra regnare la calma;tuttavia, quando la comunità viene sconvolta da morti e scomparse misteriose, e gli occhi di tutti sono su di loro, dovranno decidere da che parte stare e riprendere in mano il loro destino. Da secoli hanno rinunciato ai propri poteri: Joanna può resuscitare i morti, Ingrid prevede il futuro, e Freya ha una pozione magica per ogni pena d'amore. Ora il tempo stringe, ed è giunto il momento di recuperarli..
Fra misteri, forze oscure da placare, sensualità e vero amore, si muove questa avventura dal ritmo incessante ed irresistibile."

"In questa prima prova per adulti, Melissa de la Cruz si riconferma come una delle maestre dell'urban fantasy con la sua inconfondibile capacità di creare un mondo fantastico, ricco di atmosfere suggestive, e una voce che incanta a ogni pagina."

anteprimalestreghedieas

 
Top
0 replies since 13/10/2011, 16:30   27 views
  Share