Salve, new entry!

« Older   Newer »
  Share  
Unstable Dru
view post Posted on 16/11/2011, 01:41




Eccomi qua, mi sono decisa a presentarmi! Questo forum mi piace troppo, l'ho scoperto un pò di tempo fa per avere varie informazioni sulla magia bianca, più precisamente viaggi astrali, per conto di un mio amico che a quanto dice credo abbia queste esperienze, anche se ultimamente le cose di sono fatte strane. Le larve astrali che dovrebbe vedere solo lui le vedono anche la zia e il padre...sconcertante a questo punto non so di cosa si tratti, visto che sono le stesse cose che vede anche lui. Comunque, questa è una presentazione, scusate la parentesi. Ah mi aveva aiutato in questo campo una ragazza del forum: Dalyn Coralyne Eidan, il sito mi è stato molto utile in quanto ad informazioni, grazie.
Dicevo...mi chiamo Erica, ho 22 anni e sono della provincia di Latina. Sono sempre stata appassionata del genere e tutt'ora sono curiosa di scoprire molte più cose riguardo questi argomenti....spero di trovarmi bene e magari stringere qualche amicizia! Sempre che il forum si rianimi un pò XDD

-Instabile Drusilla-
 
Top
melancholia
view post Posted on 16/11/2011, 15:45




ciao! benvenuta!! ^^ spero pure io che torni ad animarsi un pò, ma sai com'è, si va a periodi, io ci tengo parecchio a questo forum e quando posso ci aggiungo cose nuove, e infine dalle statistiche vedo che è utile alla gente anche se molti non si iscrivono o non partecipano!
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 16/11/2011, 15:47




è vero, a me almeno è servito! Se ci fossero più partecipanti magari ci sarebbero anche più informazioni!
 
Top
2 replies since 16/11/2011, 01:41   41 views
  Share